Coronavirus, Giulia Mugnai: "Da Regione segnale di chiarezza e operativita'"
Data pubblicazione
26/02/2020 11:24:37
“...è stata un’importante azione coordinata di tutte le istituzioni per lavorare sul contenimento del contagio e sulla prevenzione del Coronavirus. Dalla Regione Toscana sono arrivati segnali chiari sulle modalità di comportamento da seguire e sulle procedure in atto, che appunto devono essere attuate basandosi su criteri scientifici e con grande senso di responsabilità”.
Così la sindaca di Figline e Incisa Valdarno, Giulia Mugnai, ha commentato l’incontro tenutosi ieri pomeriggio a Firenze presso la Regione Toscana con il presidente della Giunta Enrico Rossi, l'assessore alla Salute Stefania Saccardi e il presidente dell'Anci Matteo Biffoni. All’incontro erano convocati tutti i sindaci toscani per fare il punto sulla situazione attuale sul Coronavirus, illustrando le decisioni condivise e l'esito della teleconferenza avuta questa mattina con il premier Conte ed il commissario Borrelli.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre